VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
IL CASO
«Poi ci lamentiamo che il commercio non decolla..»: rabbia a Sant'Antimo dopo l'esplosione di questa notte
di Ivan Marino

SANT'ANTIMO. "Io abito a pochi metri e vi assicuro che è stato un boato fortissimo. Mia figlia è corsa nel mio letto" sono decine e decine i post, come questo, nel gruppo della città di Sant'Antimo dove la scorsa notte un altro esercizio commerciale è stato preso di mira dalla criminalità. A farne le spese è stata la palestra Step Up in via Plutone. Il solito copione: una bomba piazzata nel cuore della notte e dietro ancora una volta la pista del racket.


"Il boato l'ha sentito tutto Sant'Antimo, questo paese è diventato invivibile" scrive Francesco. "Ci sono mamme, come me, che aspettano che i figli rientrino e quando sentiamo questi rumori ogni volta è un colpo al cuore" scrive Giuseppina. "Poi diciamo che il commercio a Sant'Antimo non decolla, ma come si fa a mantenere un'attività, oltre i mille salti mortali, devi pagare anche questi criminali. Immaginate quante persone, invece, purtroppo per tirare la barca avanti hanno deciso di scendere a compromessi con la mala" scrive invece il signor Antonio.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio De Lise. Pochi giorni fa, nella notte tra mercoledì e giovedì, due ordigni danneggiarono pesantemente il bar Imperial tra via Giuseppe Di Vittorio e corso Unione Sovietica mentre un altro colpì il negozio L’angolo di Angy di via Galileo Galilei.

20/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.349 Anno 14
VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube