VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
LA RIVELAZIONE DELLA SHOWGIRL
«Quella volta nella vasca con Maradona, già ero tutta bagnata...». La confessione di Carmen di Pietro
di Irene Barbato

INTERNAPOLI. Idolo indiscusso del calcio e vero e proprio eroe del mondo partenopeo, Diego Armando Maradona ha sempre fatto parlare di se, dentro e fuori dal campo e quando non lo fa lui ci pensano altri: «Ho avuto una storia con Maradona. Non l'ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l'inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo»
La rivelazione del settimanale 'Spy' arriva da Carmen di Pietro, all'epoca dei fatti poco più che ventenne, che ha raccontato della sua frequentazione con l'argentino confidando anche di essersi innamorata di lui. «Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli...


stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. "Posso continuare a lavarti io?" mi ha detto, così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando” mi disse “lo sto facendo per te”. Allora ero spensierata, libera - ha aggiunto - e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio, ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l'epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi». A quanto pare la Di Pietro ha una vera e propria passione per gli idoli calcistici napoletani: già nel 1993 ebbe una storia con Daniel Fonseca, che all'epoca era sposato.

24/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.349 Anno 14
VENERDÌ , 15 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube