GIOVEDÌ , 14 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
POLITICA
Strade pulite dai rifiuti a Melito, sopralluogo del Comune sul territorio
di REDAZIONE

MELITO. Sensibili miglioramenti, figli di un attento ed organizzato controllo del territorio. È quanto emerge al termine dell’ennesimo sopralluogo effettuato questa mattina lungo gran parte del territorio melitese.
Nel mirino dell’amministrazione comunale la pulizia delle strade della città, posta ai primi posti dell’agenda di governo. I controlli sono stati effettuati dalla presidente della commissione Ambiente Valentina Rella, coadiuvata dall’ingegnere Raffaele D’Avino del settore Ambiente del Comune, agenti della polizia municipale e personale della Button (società che si occupa dello spazzamento e rimozione dei rifiuti. Quindici le arterie perlustrate quest’oggi e soltanto una (via Londra) trovata in condizioni non soddisfacenti.


‘’Il gran lavoro effettuato dall’assessore Rosa Ferraro e dalle consigliere Valentina Rella e Emilia Cerrone sta dando i suoi frutti - ha dichiarato il sindaco Antonio Amente - i risultati di queste ultime settimane ci rallegrano ma di certo non ci portano ad arrestare la nostra azione. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e saranno effettuati nelle zone segnalateci dai melitesi, stanchi, come noi, di avere a che fare con sporcizia e degrado’’.
Parallelamente ai controlli dell’ente, proseguono anche quelli delle guardie ambientali. “I risultati sono soddisfacenti - fanno sapere Ferraro, Rella e Cerrone - e la sinergia tra associazione ambientale ed amministrazione sta pian piano consentendo di limitare il deposito di rifiuti in giorni ed orari non consentiti. Il primo grande segnale è legato allo sversamento del sabato sera ridotto in modo esponenziale in meno di un mese’’.

01/12/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.348 Anno 14
GIOVEDÌ , 14 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube