LUNEDÌ , 11 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP E TV
Finale del Gf Vip con la famiglia Totti, ma non è mancato un momento 'hot' tra Malgioglio e Signorini
di Giovanna Iazzetta

INTERNAPOLI. La finalissima del "Grande Fratello Vip" non poteva che concludersi in maniera scoppiettante proprio così com'è cominciata, con un numero di telespettatori più che soddisfacente. Sono tante le emozioni vissute in quest'ultima puntata. Ma quella più significativa di tutte è stata quella ricevuta dalla Blasy che ha ricevuto la visita in studio dei figli Christian, Chanel e Isabel. I tre hanno consegnato in diretta una busta a Ilary. Convinta, che si trattasse del risultato del primo televoto che aveva chiuso, ha aperto la busta


e ha trovato un bigliettino con su scritto: "Mamma per noi la vera vincitrice sei tu". Dedica che non ha commosso solo Ilary ma anche il pubblico e Francesco Totti presente, ed inquadrato, dietro le quinte.

Ma ciò che ha commosso più di tutto è stata la tenerezza dei figli più grandi di casa Totti, i quali hanno mostrato premura nell'aiutare la mamma a svolgere bene il suo lavoro. Infatti Christian e Chanel chiedevano più volte alla mamma se tenesse in braccio la sorellina più piccola Chanel. Prima di lasciare lo studio Christian, da vero ometto, prendendo la sorellina in lacrime, dalle braccia della Blasy le ha detto: "Vieni Isa andiamo da papà". Tutti i bookmakers hanno definito questo momento uno dei migliori di tutta l'edizione del Gf. Ma non sono mancati i momenti 'hot' e i commenti pieni di doppi sensi. Tra i tanti quello più esilarante e che non è passato inosservato agli occhi del pubblico è stato, un gesto ripetuto più volte da Signorini durante la sfida delle vasche con Malgioglio. L'opinionista, puntualmente, durante il lancio degli alimenti da individuare tendeva a proteggersi le parti intime che come da lui stesso affermato: "Questo è tutto dono di madre natura". Il momento topico è stato registrato quando Bossari è stato decretato vincitore della puntata e l'espressione di Luca è stata una delle migliori, esprimeva con gioia la vittoria dell'amico quasi come se a vincere fosse stato lui. Una cosa è certa il vincitore morale di questa edizione è stato Luca Onestini.

06/12/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.345 Anno 14
LUNEDÌ , 11 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube