GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
LA REPLICA
Calvizzano. L'assessore Trinchillo smentisce le voci sul suo passaggio a Noi con Salvini
di Irene Barbato
calvizzano politica assessore noi con salvini

CALVIZZANO. Nei giorni seguenti avevamo citato Marilena Trinchillo, assessore alle Politiche Sociali di Calvizzano, in merito al suo prossimo passaggio con la lista 'Noi con Salvini'. Le polemiche non sono tardate ad arrivare ma l'assessore ha totalmente smentito qualsiasi cambiamente.
Nei giorni scorsi l'assessore Trinchillo ha ricevuto un documento, sottoscritto dai consiglieri di maggioranza e articolato in vari punti, in cui le si chiede di fare chiarezza sulla sua posizione politica, specificando tra l'altro che la maggioranza non ha bisogno di eventuali aiuti esterni. Inoltre,


nel caso in cui il suo cambiamento non venga smentito, le è stato chiesto di dimettersi. La risposta dell'assessore non è tardata ad arrivare tra le argomentazioni esplicitate si legge: "La mia posizione politica rimane tale, cioè affiancando come sempre la maggioranza. Confermo che lo scenario politico attuale è saldo e compatto. Smentisco qualsiasi passaggio politico. Non credo che sia opportuno di dimettermi in quanto non ho creato difficoltà a questa maggioranza. Ritengo opportuno, come tra l'altro avevo già riportato al sindaco f.f. Lorenzo Grasso e al capogruppo Ferrillo Antonio di convocare una riunione di maggioranza per avere dei chiarimenti solo e prettamente interni. Inoltre invito alcuni consiglieri ad essere più riservati e professionali trattando argomenti o documentazione nelle sedi appropriate. Invito le SS.VV. ad essere presenti alla riunione di maggioranza il gg 18/12/2017 alle ore 14:00 presso casa comunale"

19/12/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.18 Anno 15
GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube