MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
CALCIO
Ultime due puntate di Gomorra 3, la decisione a sorpresa di Sky fa infuriare i fans della serie tv
di REDAZIONE

NAPOLI. Mancano oramai pochi giorni agli ultimi due episodi di Gomorra 3. Per evitare spiacevoli spoiler,la produzione di Sky ha deciso che le puntate saranno disponibili su On Demand anche per gli abbonati, in via eccezionale, solo in contemporanea alla messa in onda e non prima. La decisione ha però fatto infuriare i fans, qualcuno voleva infatti che venissero caricare già al mattino come avvenuto nelle ultime settimane


Siamo, ormai, giunti al gran finale, alla resa dei conti, e le forze in gioco sono tante: Genny e Ciro, Enzo e il suo clan, i Confederati, Don Avitabile, Scianel e Patrizia, che non abbiamo ancora ben capito da che parte stia. Dare anticipazioni senza spoiler è, arrivati a questo punto, quasi impossibile. Azzurra riuscirà a riabbracciare Genny? Chi avrà la meglio nello scontro? E Ciro, resterà davvero fedele all’amico-nemico di sempre, o nutre un qualche sentimento per quel ragazzo che tanto si è fidato di lui? Enzo subirà altre perdite o tornerà in campo più forte di prima? Valerio sembra esserci dentro fino al collo…ma riuscirà a sopravvivere ad una guerra, questo ragazzotto di Posillipo?
Per scoprire il destino dei protagonisti, non resta che sintonizzarsi su Sky Atlantic HD, venerdì 22 dicembre alle ore 21.15.

20/12/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.16 Anno 15
MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube