MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
CRONACA
Terra bruciata intorno al boss Mimì Ferrara, presi coniugi insospettabili: borsa giù dal balcone alla vista dei carabinieri
di REDAZIONE

VILLARICCA. I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno arrestato a Villaricca i coniugi incensurati Pasquale Sarnelli, 48 anni e Francesca Mauriello, 40 anni (nipote di Giovanni, un 58enne ritenuto affiliato al clan camorristico dei Ferrara” nonchè cugino del capo clan, attualmente detenuto).
Nel corso di perquisizione domiciliare nella residenza i carabinieri hanno rinvenuto una borsa che i coniugi avevano lanciato dal balcone all’arrivo dei militari. Dentro c’era un involucro contenente cocaina per 27 grammi e 5 dosi già pronte, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, bigliettini vari e la somma di 170 euro in denaro contante.
Nella casa anche una cassaforte a muro, che è risultata contenere 5.550 euro in contante. perquisizione eseguita anche in una mansarda sul corso europa in uso alla coppia. Dentro a questi locali sono stati rinvenuti 9 involucri di


cocaina per un complessivo di 1.033 grammi, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e bigliettini vari. nel contesto operativo a casa dei coniugi sono state trovate e sottoposte a sequestro amministrativo preventivo munizioni, una semiautomatica calibro 9 e un fucile da caccia calibro 12 legalmente detenuti da sarnelli.

21/12/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.16 Anno 15
MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube