GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
IL CASO
Lacrime a Sant'Antimo per Rosa di Domenico. Il post della migliore amica: «Non ho più tanta voglia di vivere»
di Ivan Marino

SANT'ANTIMO. Commovente la lettera scritta per Rosa di Domenico (dalla migliore amica Maria) la 15enne scomparsa lo scorso 24 maggio da Sant'Antimo. Da quel giorno, non si hanno più sue notizie, ed è per questo che Maria ha voluto ricordare Rosa nel modo in cui ai giovani riesce meglio: sui social. "Mi ricordo la prima volta che ti ho incontrata..eri così buffa è piena di gioia che non potevi passare inosservata. Non ricordo come,ma ricordo che bastò uno sguardo,e in un attimo mi sei entrata nel cuore è lì sei rimasta e rimarrai sempre" inzia così il messaggio di Maria.


"Ricordo le nostre prime uscite, quando tu fissavi con i capelli, e io ogni secondo ad aggiustarteli. Quando mi davi sempre il telefono in mano perché ti scocciavi di mantenerlo,ma avevi la borsetta e non so il perché nn lo mettevi là dentro,ma mi stava bene lo stesso haha. Mi ricordo quando ti strozzavi di cibo,mi mandavi foto di ogni tipo di cioccolata,pizza,caramelle,dolci,le patatine,solo per farmi i dispetti Mi ricordo le tue improvvise idee matte,volevi fare sempre le cose che nessuno poteva fare,volevi riuscire a fare tutto,ci provavi anche quando sapevi che nn potevi farlo,sei stata sempre coraggiosa e non hai mai avuto paura di niente e di nessuno Ricordo ai tuoi abbracci,in quei tuoi abbracci mi sentivo bene,mi sentivo amata Mi hai sempre fatta ridere anche quando non avevo niente da ridere Sei stata il sole in una giornata di nuvole e pioggia Sei stata la luce nel tunnel senza uscita Sei stata quella persona che nn mi ha mai abbondata anche quando ti trattavo male..mi hai sempre saputa capire e prendere Ti sei sempre preoccupata di me e dei miei problemi,anche quando tu ne avevi più di me Ti sei sempre preoccupata degli altri,hai sempre dato amore e graditudine a tutti Anche a quelli che non meritavano nemmeno il tuo sguardo I momenti,i ricordi nostri,solo noi li sappiamo e nessuno più,solo noi sappiamo quanto magici sono.. Abbiamo avuto alti e bassi come tutte le persone del mondo.. Per un periodo non ci siamo sentite per parecchio Ma siamo rimaste sempre noi,e le nostre strade non si divideranno mai,perché ormai siamo legate come sorelle Nessuno può mai immaginare quanto sei speciale Da quando te ne sei andata mi è caduto il mondo addosso,mi è andato tutto male, mi sento sola,e non ho nemmeno più tanta voglia di vivere Ma sto andando avanti,perché so che prima o poi,spero al più presto tornerai..e voglio uno di quegli abbracci che mi faccia dimenticare tutto Ti proteggerò e ti amerò sempre E parte del mio cuore sarà sempre tuo Ti aspetto,anche fosse tutta la vita L’unica ragione per cui vivo ora sei tu Ti amo migliore amica,torna presto" conclude.

In poche ore il messaggio ha fatto il giro del web e sotto al post una pioggia di commenti di amici, parenti ma anche di chi Rosa non la conosceva nemmeno e che si è stretta dal primo momento al dolore ed alla speranza della famiglia della 15enne.

04/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.18 Anno 15
GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube