GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
POLITICA
Sant'Antimo. Russo: «Vi spiego perchè ho revocato la delega a Esempio, querelerò Pedata e Treviglio»
di REDAZIONE

SANT'ANTIMO. Il sindaco di Sant'Antimo Aurelio Russo replica alle accuse dei consiglieri Treviglio e Pedata che hanno scelto di uscire dalla maggioranza e spiega perchè ha revocato la delega all’Assessore Francesco Esempio, rappresentante in Giunta della lista Cittadini per Sant'Antimo. "Una decisione difficile. Anche complicata; ma inevitabile, visti gli atteggiamenti che da qualche tempo, quei consiglieri avevano avuto nei confronti della maggioranza uscita dalle elezioni. Tutto è precipitato dopo il Consiglio Comunale del 2 gennaio, durante il quale, i due consiglieri Treviglio e Pedata avevano abbandonato l'aula, dopo la mia richiesta di VERIFICA DELLA MAGGIORANZA. Chi mi conosce - continua Russo - sa che sono un moderato, per cui (anche dopo quel clamoroso gesto) ho convocato da me i diretti interessati, verificando la loro disponibilità a fare ammenda e rilanciare l'azione e la partecipazione all'amministrazione comunale. Non c'è stato verso. Motivazioni incomprensibili, ELETTORALI; come se mai, sei mesi fa, avessimo combattuto e vinto insieme una difficile battaglia.


Sono usciti, sbattendo la porta. E cercando di fare il maggior rumore possibile, viste le assurde dichiarazioni rilasciate alla stampa. Meglio avrebbero fatto a starsene zitti, letti i toni ed i contenuti farneticanti di quelle affermazioni, contro le quali farò i miei passi, QUERELANDOLI, per tutelare il buon nome mio, della mia famiglia e della mia Amministrazione".
Se questo è l'inizio della campagna elettorale per la camera ed il senato, (alla luce dei nomi che si fanno tra i candidati) e viste le importanti decisioni assunte dalla mia Giunta per abbattere certi muri di privilegi e di omertà, sarà di certo una BRUTTA CAMPAGNA ELETTORALE"

10/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.18 Anno 15
GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube