MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
NANCY COPPOLA SI SCHIERA CON LEI
Nadia Rinaldi e la trasformazione per prima dell' Isola Dei Famosi: «Così ho perso 73 chili»
di Giovanna Iazzetta

INTERNAPOLI. Nadia Rinaldi sarà una delle concorrenti della prossima edizione de "L'Isola dei Famosi"e, a quanto pare, è più che pronta per l'Honduras. L'attrice, sui grandi schermi con il film “Super Vacanze di Natale”, per questo reality partirà in una veste del tutto nuova, infatti ha appena concluso un percorso che l'ha portata ad una nuova silhouette: ben 73 chili in meno che le consentiranno di sfoggiare il suo nuovo fisico perfetto.

L'attrice in un'intervista ha raccontato il suo cambiamento e come si sta preparando alla partenza del reality: "Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno. L’avventura sull’Isola è un’altra sfida. Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene”. Tanti i vip e amici che la sosterranno in questa nuova avventura, tra cui Nancy Coppola che, da ex isolana, non poteva che augurarle la vittoria. Lo ha fatto


attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, nel quale scrive: "Complimenti amica mia ...ti sosterrò fino alla fine e spero che guarderemo insieme il mio film da vincitrice... in bocca al lupo @nadiarinaldi tvtttb" La loro amicizia è nata nei programmi televisivi di Barbara D’Urso, dove entrambe erano opinioniste; successivamente il loro rapporto si è consolidato sempre più e oggi possono definirsi grandi amiche.

10/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.16 Anno 15
MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube