MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
CALCIO
Non solo Verdi e Deulofeu, il Napoli punta ad un grande giovane talento dell'Ajax
di REDAZIONE

NAPOLI. Simone Verdi, Gerard Deulofeu e anche Kasper Dolberg. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ruoterebbe intorno a tutti questi tre nomi il mercato in attacco del Napoli. Secondo il quotidiano, l'esterno del Bologna - che resta la priorità - deciderà entro il weekend, mentre l'accordo con il suo club d'appartenenza è già stato trovato. In secondo piano c'è Deulofeu, per il quale è stato fissato un incontro in Italia con il suo entourage.
Ma non è finita. C'è un nome vecchio che torna d'attualità là davanti ed è quello di Kasper Dolberg. Il classe '97 dell'Ajax - riporta il giornale - viene seguito da anni dal Napoli, che starebbe pensando di sferrare l'affondo finale. E infine la società di Aurelio De Laurentiis non avrebbe definitivamente mollato manco Denis Suarez, altro esterno del Barcellona. Insomma, ADL vuole fare di tutto per dare il regalo in attacco a Sarri. C'è solo da aspettare, ma qualcuno arriverà senza dubbio.


Simone Verdi al momento è in vacanza a Dubai, ma a breve rientrerà e deciderà il da farsi sull'offerta del Napoli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione odierna spiega anche tutti i motivi di questa titubanza: "Ancora pochi giorni e l’attaccante del Bologna rientrerà in Italia dove s’incontrerà col suo procuratore, Donato Orgnoni, per fare il punto della situazione. In pratica, ci sarà da decidere, da dare una risposta al Napoli che ha già raggiunto l’accordo col Bologna: 20 milioni più alcuni bonus. Serve soltanto il suo sì, dopodiché tutte le ipotesi di questi giorni verranno cancellate in un lampo.

10/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.16 Anno 15
MARTEDÌ , 16 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube