GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
LE DICHIARAZIONI
«Mi sono sentita in colpa, ma....». Nadia Toffa racconta il suo incubo e annuncia il suo ritorno a Le Iene
di Alessio Esposito

INTERNAPOLI. È tornata a parlare, dopo quel malore che ha fatto preoccupare milioni di italiani, Nadia Toffa. In un'intervista a Verissimo, la 'iena' ha raccontato come le cose sono andate in quei terribili giorni. "Ho scoperto di non aver paura nemmeno di morire, e soprattutto di non aver paura di niente. Ma mi sono sentita in colpa e preoccupata per i miei genitori, le mie sorelle ed i miei amici perché non erano pronti a perdermi -spiega la Toffa- I miei cercavano di trasmettermi sicurezza mentre io ero in rianimazione, ma capivo molto bene che erano preoccupatissimi".


Nadia continua, e parla anche delle sue condizioni di salute: "Adesso sto benissimo. Meglio di prima, poiché certe cose servono soprattutto a far rivalutare la vita". Poi ha parlato dei giornali che hanno scritto che addirittura stava morendo: "Questo mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene".
A questo punto, nel suo racconto, la Toffa torna a quei momenti che hanno lasciato i suoi fan col fiato sospeso: "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata".

Infine annuncia la data del suo ritorno in tv: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio. Non vedo l'ora di rivedere tutti".

13/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.18 Anno 15
GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube