GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
I RESPONSABILI BLOCCATI DAI CARABINIERI
Il dramma di Gaetano non ha insegnato nulla. Il branco torna a colpire nel Napoletano: picchiati e rapinati due ragazzini
di REDAZIONE

POMIGLIANO. Un 15enne e un 14enne, entrambi di Pomigliano d‘Arco, studenti e incensurati, in tarda serata sono stati aggrediti a scopo di rapina nella villa comunale di Pomigliano per mano di altri giovanissimi: accerchiati da una decina di ragazzini, sono stati rapinati di uno smartphone. Le vittime non si sono perse


d’animo e hanno subito chiamato i carabinieri di Castello di Cisterna che, intervenuti sul posto hanno ricostruiti i fatti e raccolto le descrizioni. poco dopo hanno quindi rintracciato 2 dei componenti del branco, arrestando per rapina un 15enne incensurato del luogo e bloccando un 13enne, dunque non imputabile, di somma vesuviana.
Il primo era ancora in possesso di una catena con cui aveva minacciato e picchiato i malcapitati. le vittime, trasportate in ospedale a Nola, sono state medicate e dimesse: entrambi hanno riportato contusioni al volto e all’addome.
sono in corso le indagini per dare un nome agli altri componenti del gruppo mentre il 15enne è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei colli aminei.

14/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.18 Anno 15
GIOVEDÌ , 18 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube