14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. E’ Pierluigi Schiattarella (PD) il più votato, poi Filippo Daniele (CD) ed Ezio Micillo (Udc)

PUBBLICITÀ

E’ Pierluigi Schiattarella del Partito Democratico il più votato a Mugnano con 557 voti, nella competizione elettorale tra i candidati al consiglio comunale. Sul podio al secondo posto, troviamo Filippo Daniele del Centro Democratico con 418 preferenze e in terza posizioni l’ex vicesindaco dell’Udc Ezio Micillo con 397 voti. Fuori dal podio al quarto posto Gennaro Bove (Centro Democratico) con 309 seguito a ruota da Ciro Terribile (Città Ideale) con 305 e Giuseppe Mauriello di Mai più la Terra dei fuochi 301. Sono i numeri delle amministrative di Mugnano che vedranno la conclusione solo tra meno di 15 giorni, al ballottaggio tra Aniello Piscopo del Centro Destra che porta a casa ben 8.432 preferenze e Luigi Sarnataro del centro sinistra con 7.679 voti.

Buona la prestazione di Umberto Zucconelli del Movimento 5 Stelle, che però si deve accontentare della terza posizione con 1.519 voti. In ultima posizione il moderato Carmine Iazzetta che prende solo 1.052 preferenze.

PUBBLICITÀ

L’Ente di Piazza Municipio ha messo a punto una cartellina con 4 file in Pdf con tutti i numeri di queste elezioni che potete consultare ai link forniti di seguito:

SINDACO E LISTE

CONSIGLIERI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria