13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Piscopo ringrazia gli elettori: «la nostra coalizione è in testa»

PUBBLICITÀ

La coalizione del centrodestra moderati guidata da Aniello Piscopo ringrazia gli 8.550 elettori mugnanesi che hanno consentito ala coalizione di essere la prima nella tornata elettorale del 31 maggio.

“E’ un dato storico importante – commentano – dato che non era mai successo che una coalizione di centrodestra moderati andasse al ballottaggio ed addirittura in vantaggio di oltre 1156 voti di differenza (pari al 7%), segno di voglia di cambiamento da parte dei cittadini.
Noi continueremo con la nostra campagna elettorale: in cui vogliamo far conoscere ai cittadini di Mugnano le nostre idee per una città vivibile. La nostra squadra – proseguono – ha il giusto mix di esperienza ed entusiasmo giovanile e crediamo che insieme riusciremo a mettete nel concreto le nostre idee.

PUBBLICITÀ

Nel ringraziare ancora i cittadini di Mugnano per la fiducia accordataci al primo turno, rinnoviamo l’invito a votare il dott. Aniello Piscopo, persona seria equilibrata e di esperienza, al turno di ballottaggio del 14 giugno e scegliere uomini onesti, esperti e sicuri per la guida di Mugnano”.

Com. Sta

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria