PUBBLICITÀ
HomeCronacaBomba d'acqua colpisce l'hinterland: danni alle strutture

Bomba d’acqua colpisce l’hinterland: danni alle strutture

PUBBLICITÀ

Una vera e propria bomba d’acqua si sta abbattendo in queste ore sull’hinternald a nord del capoluogo partenopeo. Forti venti e piogge stanno colpendo tutta l’area dopo settimane di intenso caldo, con il termometro che ha sfiorato il 40 gradi. I forti venti che hanno falcidiato il nord e il centro Italia, nell’ultima settimana, si stanno spostando verso le regioni meridionali.

Le strade allagate in pochi minuti hanno già messo a dura prova la viabilità nelle arterie principali. Le preoccupazioni adesso sono concentrate per il forte vento che potrebbe minare la stabilità dei pali della luce che si trovano lungo le strade cittadine. Le nuvole hanno oscurato il cielo e le continue scariche di fulmini stanno rendendo il quadro complessivo sempre più minaccioso.

PUBBLICITÀ

Danni alle strutture. Le raffiche di vento hanno provocato danni alle strutture, tra cui alcuni tabelloni pubblicitari lungo la circumvallazione esterna, senza però provocare feriti. Danni anche a Villaricca in Via della Libertà, dove l’insegna di una farmasanitaria si è piegata ed è caduta sull’asfalto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ