PUBBLICITÀ
HomePoliticaCalvizzano. «Manifesto abusivo» nel mirino Fratelli d'Italia. La replica: «Ecco la ricevuta»

Calvizzano. «Manifesto abusivo» nel mirino Fratelli d’Italia. La replica: «Ecco la ricevuta»

PUBBLICITÀ

Stamane è stato affisso l’undicesimo manifesto della ‘saga’ “Per onor del vero”, ma l’amministrazione comunale è passata al contrattacco. Stamane in fatti i primi 11 manifestai affissi in città , sono stati coperti da un cartello con la scritta “Manifesto Abusivo”, la notizia ha già fatto il giro della città, grazie ad un articolo di Calvizzanoweb.blogspot.it. Gli esponenti di Fratelli d’Italia, intanto, hanno raccolto tutta la documentazione e sono andati in caserma per denunciare l’abuso: «Abbiamo pagato regolarmente la tassa per l’affissione – ha affermato – quello dell’amministrazione è un atto di prepotenza ingiustificato» e ha fornito anche copia della tassa pagata.

Sono ormai diverse settimane che il manifesto appare sulle mura della città a cadenza fissa, dove Fratelli d’Italia, racconta quelle che considera le “malefatte” di questa giunta. Nell’ultima puntata si parla del “Fallimento e le bugie del sindaco Salatiello” in riferimento alla promessa di completare il campo sportivo comunale e la relativa pista di atletica fatta ormai più di due anni fa e poi ancora giù duro sul servizio civico, sulle tariffe Tasi, Tari e addizionale Irpef, l’isola ecologica inesistente, i canoni di locazione e l’ennesima critica al mercatino rionale.

PUBBLICITÀ

E’ probabile che dalla maggioranza si siano levate delle proteste e che qualcuno si sia andato a guardare le carte, presumendo che le affissioni avvenissero in modo non del tutto lecito, da qui (a quanto pare) la decisione di ritenere “abusivi” i manifesti di Fratelli d’Italia.

Nelle foto allegate, potete leggere il manifesto integrale e verificare l’avvenuto pagamento delle affissioni grazie ad una ricevuta di bollettino postale che Fratelli d’Italia ha esibito per dimostrare la regolarità delle affissioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ