PUBBLICITÀ
HomeCronacaMarano. Ritrovato il 50enne scomparso questa mattina

Marano. Ritrovato il 50enne scomparso questa mattina

PUBBLICITÀ

Aggiornamento 21:55. E’ stato ritrovato Natale De Felice il 50enne scomparso all’alba di questa mattina da Marano. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa dai familiari. L’uomo si trova all’ospedale Cardarelli di Napoli per accertamenti. Da quanto si apprende sarebbe stato trovato nei pressi della metropolitana di Chiaiano.

Aggiornamento 19.00. Natale De Felice, il 50enne scomparso da stamane, sarebbe stato ricoverato presso l’ospedale Loreto Mare di Napoli, questa mattina e dimesso intorno alle 10. Lo rende noto un familiare che attraverso Facebook, sta fornendo notizie ad amici e conoscenti che in queste ore sono preoccupati per la sua scomparsa. Sempre da quanto si apprende, De Felice sarebbe arrivato all’ospedale partenopeo in “stato confusionale”.

PUBBLICITÀ

Se qualcuno ha notizie è pregato di contattare questo numero: 331/8420169.

Ore 14:30. Un commerciante del posto di 50 anni è scomparso poche ore fa e i suoi familiari sono in ansia. Si tratta di Natale De Felice, macellaio, era atteso nel negozio dove lavora, ma nessuno lo ha visto arrivare, da qui l’allarme lanciato alle forze dell’ordine. Un appello per il suo ritrovamento è stato già lanciato su Facebook. Vani anche i tentativi di mettersi in contatto con lui telefonicamente, De Felice infatti, avrebbe lasciato la sua abitazione a piedi e senza telefono.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ