L’Associazione Terra Viva ha annunciato l’apertura di nuovi sportelli, oltre alle sedi esistenti già su tutto il territorio Nazionale. Nei giorni scorsi in sede di assemblea dei soci dell’Ente di Promozione Sociale Terra Viva, si è deliberata l’apertura di tre nuovi presidi anti violenza che rappresenteranno l’Associazione. Nello specifico sono state nominate la Dott.ssa Anna Simeone Psicologa e la Dott.ssa Liquori Daniela Psicologa, Responsabili e Coordinatrici dello sportello antiviolenza del Comune di Sant’Antimo (NA); la Dott.ssa Chiara Cimino Psicologa, Responsabile e Coordinatrice dello sportello antiviolenza del Comune di Pozzuoli (Na).
Con queste nomine la professionalità del nostro Ente si amplia e rafforza, fornendo supporto essenziale alle vittime di violenza di genere e violenza assistita residenti nei territori di Pozzuoli e Sant’Antimo, per le grandi doti professionali dei collaboratori che si sono fatti carico del ruolo di Coordinatore di questi nuovi sportelli Anti Violenza, siamo certi che potremo contribuire costruttivamente ai servizi assistenziali di ambito territoriale.
In ultimo è stata istituita anche una sede dell’Associazione in uno dei territori più tormentati e belli della nostra penisola, la città di Palermo, il responsabile della sede è Fabio Fazio, giovane collaboratore di grandi qualità morali e personali, le attività assistenziali di tale sportello saranno soggette alla supervisione dei Coordinatori Nazionali.
