PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano. Ripresi a sversare rifiuti in via Labriola, la strada è ormai...

Giugliano. Ripresi a sversare rifiuti in via Labriola, la strada è ormai una vera e propria discarica

PUBBLICITÀ

Avranno effettuato un trasloco e non sapevano dove gettare i rifiuti. Così hanno ben pensato di abbandonarli per strada. Tre persone sono state sorprese ieri sera, intorno alle 23.30, a sversare abusivamente rifiuti di ogni genere in via Labriola, in piena centro storico. Il marciapiede posto di fronte all’istituto scolastico Primo Circolo Didattico si trasforma ogni giorno dopo le 20 in una vera e propria discarica. I balordi approfittano della scarsa illuminazione e dell’assenza di regolari controlli per portare a termine i loro misfatti.

Una televisione, due reti per i letti, un materasso e un paio di bustoni contenenti altri oggetti, del legno e, presumibilmente, materiale inerte. Dal filmato si vede chiaramente come sia soltanto una delle tre persone a scaricare i rifiuti dall’auto e a disporli sul marciapiede. Si tratta, infatti, di un africano, molto probabilmente pagato per eseguire l’operazione sotto la supervisione delle altre due persone, quasi certamente residenti a Giugliano. In un paio di minuti, i tre si sono liberati dell’immondizia.

PUBBLICITÀ

Solamente attraverso le telecamere di videosorveglianza disposte nel centro storico di Giugliano si potrebbe risalire agli autori di questo gesto profondamente incivile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ