20.9 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Motori. A Francoforte la fiera automobilistica più importante d’Europa

PUBBLICITÀ

Sabato apre il salone dell’auto di Francoforte, tra le fiere automobilistiche più importanti d’Europa. Un’edizione dai numeri pazzeschi, con ben 210 modelli di varie marche che verranno presentati in anteprima mondiale, lungo le decine di stand e padiglioni della manifestazione tedesca.

Tra le novità più apprezzate il nuovo modello dell’Audi, la nuova A4 in versione berlina e station wagon. La nuova Audi A4 mantiene l’inconfondibile charme dei precedenti modelli della major tedesca dell’automobile. Il marchio continua a guadagnare quote nel segmento di auto di lusso e classe media. Per chi acquista un auto della casa tedesca, con sede in Baviera ad Ingolstadt, la possibilità di avvalersi della possibilità di acquistare ricambi all’altezza reperibili in internet. La comodità della scelta dei ricambi da casa, unita a componenti che danno una garanzia di durata pluriennale, senza perdere il fascino e le prestazioni di una macchina che si fa ammirare da sola quando è in strada, danno ai clienti una soddisfazione doppia.

PUBBLICITÀ

L’utilizzo della rete per ordinare i ricambi è ormai prassi consolidata tra gli utenti ed i professionisti del settore, con un grande risparmio in termini economici, unito ai tempi brevi di consegna e la garanzia di stare ordinando pezzi testati e forniti di garanzia. Internet riesce anche a venire incontro a coloro che cercano ricambi per le auto d’epoca, come il sito AUtoPezzistore, in un settore sempre più di nicchia per veri appassionati, che ha trovato nuova linfa grazie allo sconfinato mondo della rete telematica, la quale riesce a mettere in contatto proprietari di veri e propri gioielli su quattro ruote, lontani tra loro anche migliaia di chilometri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La critica di chef Alessandro Borghese: “In Italia nessuno cucina più, viviamo tutti di Glovo e Just Eat”

Non si risparmia neanche questa volta l'illustre chef italiano Alessandro Borghese. Nel  podcast "Tintoria" con Stefano Rapone e Daniele...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ