10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Question time: Sequino attacca Poziello, il Sindaco lascia l’aula per un matrimonio

PUBBLICITÀ

Scintille in aula consiliare per il question time di questa mattina. Il Sindaco Poziello, incalzato dalle accuse del consigliere Sequino, ha
abbandonato l’aula. Sino ad allora, i lavori si sono svolti in un clima sereno, nonostante la manifesta insoddisfazione di alcuni consiglieri, a fronte di risposte troppo tecniche e poco concrete nei fatti. Tutto è mutato, quando Alfonso Sequino di Forza Italia, ha contestato la scelta di Antonio Poziello, di lasciare l’aula per poter celebrare un matrimonio, previsto proprio in quelle ore. Il Primo Cittadino, ha dapprima chiesto l’approvazione dei presenti i quali, non hanno opposto resitenze. Dunque, anticipati alcuni punti, proprio per poter procedere, altrove, con la celebrazione in questione, al termine di un’interpellanza di Nicola Palma, il Sindaco si é apprestato ad andare via come accordato.

É stato allora, che i toni si sono accesi. Il consigliere di opposizione FI, ha accusato il Sindaco di non avere a cuore le sorti della città, preferendo altri impegni. Da discutere mancavano pochi punti alla fine. Alla contestazione, secondo la quale Poziello non avrebbe atteso una eventuale controrisposta del consigliere Palma all’interpellanza fatta, il Sindaco ha, in un primo momento, ripreso posto, ma accertato che il pentastellato non aveva altro da aggiungere, ha lasciato l’aula tra parole forti ed animi accesi. Attimi di nervosismo, che si sono stemperati poi con le scuse di Sequino ai presenti, per aver alzato i toni della discussione, solo dopo, però, aver sollecitato la maggioranza ed il Presidente, a non avallare il comportamento scorretto di Antonio Poziello.
Tra i temi affrontati: roghi, inquinamento, rassegna cinematografica, incendio deposito auto De Luca, barriere architettoniche e collegamenti stradali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria