10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Il sindaco comunica on line due novità sulla viabilità

PUBBLICITÀ

Il sindaco Antonio Poziello ha comunicato tramite il suo profilo facebook due novità per quanto riguarda la viabilità cittadina. In via Madonna delle Grazie sono terminati i lavori per il ripristino del manto stradale, a seguito dei lavori alla rete fognaria in zona. L’area era a rischio di crollo e l’apertura del cantiere si era resa necessaria per evitare una voragine causata dalle infiltrazioni nel terreno.

Rimodulata invece l’Isola Pedonale, così come concordato anche con le organizzazioni rappresentative del settore commercio, è stata rivisto l’orario della ZTL.
Per i giorni di Sabato 26 e Domenica 27 Settembre, l’isola pedonale sarà attiva dalle ore 10,00 alle ore 22.00. Dal 1 Ottobre al 7 Dicembre, l’isola pedonale sarà attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 21.00, non più alle 22.00, mentre il sabato, la domenica e i festivi infrasettimanali dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Napoli, muore la giovane studentessa Lisa

Ieri notte Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti all’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti, in Piazza Cavour, all'altezza dell'Istituto...

Nella stessa categoria