21 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Auguri al maresciallo Raffaele Pagano per la laurea magistrale in giurisprudenza

PUBBLICITÀ

Il maresciallo Raffaele Pagano, già in servizio al comando provinciale di Potenza ed attualmente in forza alla stazione carabinieri di Trecase, ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Ateneo Telematico Pegaso, discutendo la tesi in “Il Delitto del furto”, relatore il prof.avv. Silverio Sica.
Il maresciallo Pagano, da 11 anni nei carabinieri, si è distinto in numerose operazioni di polizia e di volontariato.
Pagano, infatti, nel corso della sua carriera, ha partecipato a diverse attività sociali in favore delle popolazioni colpite da eventi sismici, riscuotendo anche un attestato di benemerenza dalla Protezione Civile Nazionale. Ma la gioia più grande, è stata ieri nel corso della cerimonia di proclamazione. Al neo dottore, sono giunti le congratulazioni del fratello Antonio, maresciallo della capitaneria di porto di Napoli, della sorella Annamaria, specialista in fisiatria, della mamma, Antonietta Polichetti, già funzionaria Asl, del papà Carmine, professore scolastico, dei colleghi e degli amici che lo hanno festeggiato. Auguri a cui si aggiungono quelli di tutta la redazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria