La Coigiass esprime massima solidarietà e vicinanza al negoziante che nella notte del 31 dicembre ha subito una violenta aggressione al suo negozio con numerosi colpi di arma da fuoco che ne hanno danneggiato esterni ed interni.
Questi sono accadimenti a cui la comunità giuglianese non vorrebbe più trovarsi a commentare e che la Coigiass condanna a prescindere dall’esito delle indagini, che siano atti vandalici o segnali intimidatori. In entrambi i casi sono un grave danno per l’intera comunità ed in particolare per lo sviluppo sano delle attività commerciali.
Mentre l’impegno dell’associazione continua per un rilancio dell’immagine della città provando a renderla commercialmente attraente, questi episodi ne segnano il passo, pertanto facciamo appello a tutte le istituzioni non solo locali affinché si attivino per rendere sicura la città.
Aspettiamo tutti i cittadini che vogliono il rilancio della città anche alla prossima iniziativa, per dare un messaggio forte che parta dal recupero e dalla valorizzazione delle risorse umane, produttive e commerciali del nostro territorio.
Comunicato Stampa