27.6 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Camorra. Ecco come ebbe inizio la faida di Scampia, O’ MCkay: «Io ho ucciso Montanino»

PUBBLICITÀ

Da tutti il duplice omicidio Montanino-Salierno è considerato l’episodio che ha dato il via alla sanguinosa faida di Camorra tra i Di Lauro e gli Scissionisti, nessuno però fino ad oggi poteva dire con certezza chi vi era dietro al famoso agguato.

Da oggi però l’omicida di Fulvio Montanino ha un nome e cognome: Gennaro Marino, meglio noto negli ambienti criminali con il nome di Genny McKay per la forte somiglianza con uno dei protagonisti della serie ‘Alla conquista del west’.

PUBBLICITÀ

Marino ha preso la parola nel corso del processo che lo vede coinvolto e, complici anche le innumerevoli prove prodotte dal pubblico ministero Stefania Castaldi, ha ammesso le proprie colpe.

Di fatto l’assassinio Montanino, portò alla reazione violenta dei Di Lauro, visto anche il forte rapporto di amicizia che legava Cosimo Di Lauro e Fulvio Montanino: alla fine si contarono oltre settanta morti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte non salta al coro anti-juve: “Non chiedetemi cose che non farò”. Il video virale

Il popolo del Napoli è stato più forte dell'acqua caduta copiosamente su Dimaro Folgarida. Ma, come si dice, "presentazione...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ