Attimi di terrore al terzo viale del parco Noce con protagonisti una donna e la sua bambina.
La donna era alla guida della sua vettura, quando ha accostato per prendere il figlio e portarlo con se in auto. Una manovra di pochissimi secondi e probabilmente ripetuta più volte, tanto da lasciare in auto ad attendere l’altra figlia.
Non passa neanche un minuto però che improvvisamente si intrufola in auto un uomo che si da alla fuga attraverso il settimo viale seguito dai complici a bordo di un’altra vettura. La donna si rende subito conto di cosa fosse acccaduto e cerca di lanciare l’allarme: forte, fortissima la paura per la presenza della sua piccola in auto con il balordo. Così una vettura della vigilanza si getta all’inseguimento del malvivente che, vedendosi braccato, all’altezza del settimo viale, lascia l’auto della donna e salta a bordo della vettura dei suoi complici.
Per fortuna la bambina è tornata tra le braccia della madre visibilmente spaventata ma senza alcun graffio. Nessuna traccia dei malviventi che sono riusciti a far perdere le proprie tracce senza però riuscire a trarre profitto dal colpo.