Abusivismo edilizio, al via l’abbattimento di uno stabile illegale a Lago Patria. Il manufatto abusivo si trova in via Torre magna dove gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, insieme ai vigili urbani stanno effettuando la demolizione del manufatto abusivo di proprietà di una 53enne della zona. Si tratta di una mansarda che è stata costruita illegalmente su una superficie di oltre 200 metri quadri, dove la proprietaria ha più volte violato i sigilli che erano stati apposti dalle forze dell’ordine.
La costruzione risale alla fine degli anni Novanta e qualche mese fa è stata emessa la sentenza definitiva di abbattimento. Parte della villa bifamiliare é stata acquistata all’asta da una donna che questa mattina si é ritrovata davanti le forze dell’ordine per la demolizione della mansarda. Nell’atto di compravendita, tuttavia, era presente la postilla della demolizione della mansarda costruita illegalmente e mai condonata.
Il giudice ha disposto la sospensione della battimento della mansarda acquistata all’asta mi ha dato il via libera per la demolizione dell’altra parte della struttura costruita illegalmente. La decisione dopo la richiesta della proprietaria affinché il giudice possa controllare la documentazione della compravendita della villetta.
FONTE: IL MATTINO – Mariano Fellico