14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Chi fa più sesso in Europa? Altro che italiani, i più focosi sono gli spagnoli

PUBBLICITÀ

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea. Le persone oggigiorno sembrano puntare sempre di più alla carriera, tralasciando il sesso. Viene a crearsi una costante mancanza di affetto, che alcuni popoli tendono a sostituire con dei rapporti di sesso occasionale. Gli italiani, seppur meno occupati al lavoro, hanno una media di rapporti al mese di circa 8,7, che rappresenta una statistica media. In pole position ci sono gli slovacchi, spagnoli e belgi, con il circa di 1,5 rapporto ogni 3 giorni.

Subito dietro c’è la Croazia, con circa 11,2 rapporti sessuali al mese. I popoli slavi si rivelano essere nelle prime posizioni. Difatti, il terzo gradino del podio è occupato dai serbi e dai montenegrini, con 10,7 rapporti sessuali al mese. Immediatamente dopo ci sono i bulgari, con 10,6 rapporti. Seguono i cittadini della Francia e della Repubblica Ceca, che hanno esattamente un rapporto ogni 3 giorni (con una media di 10 volte al mese). Lo stesso discorso vale per gli inglesi, “colpevoli” di avere rapporti sessuali 9,8 volte al mese. Poco più giù si trovano gli olandesi e i polacchi.

PUBBLICITÀ

Entrambi hanno circa 9,6 rapporti sessuali al mese, mentre gli islandesi e i portoghesi fanno sesso circa 9 o 9,1 volte in 30 giorni. Tuttavia, più a Nord si va e più la statistica peggiora. I cittadini tedeschi hanno 8,7 rapporti al mese, i finlandesi fanno sesso circa 8,5 volte in 30 giorni, mentre i norvegesi e i danesi sono fermi a 8,2 rapporti sessuali in un mese. Poco più giù si trovano i cittadini dell’Irlanda, con 8,1 rapporti e gli svedesi, gli ultimi della classifica, con sole 7,7 volte al mese. Estendendo la classifica a tutto il mondo, bisogna anche evidenziare la differenza tra paesi industrializzati e quelli non industrializzati.

Nel Giappone, per esempio, le coppie hanno rapporti sessuali circa 45 volte all’anno, ma già in Grecia questo dato sale a 103. Il numero sale anche per quanto riguarda gli Stati dell’Est Europa , come la Russia, l’Ucraina e la Bielorussia, dove i cittadini fanno sesso circa 112-115 volte all’anno. Ogni giorno nel mondo viene fatto 1 miliardo di rapporti sessuali, per una media di circa 365 miliardi di rapporti all’anno. Ogni secondo sul globo ci sono 13 mila rapporti sessuali. Il 70% dei norvegesi ha avuto la fortuna di avere una storia veloce. Questo dato è pari solo al 28% in Italia, dove tendenzialmente c’è una mentalità leggermente più chiusa.

FONTE: DILEI.IT

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aggredisce gli agenti brandendo un fiasco di vino: arrestato 34enne a Poggioreale

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato di Poggioreale sono intervenuti in via Traccia a Poggioreale per la...

Nella stessa categoria