12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Vott’ o telefono a mmare», scopre il tradimento del compagno in spiaggia e dà in escandescenza

PUBBLICITÀ

Una furiosa scenata di gelosia in spiaggia. La scoperta del tradimento del compagno ha mandato su tutte le furie una trentenne. La donna ha iniziato ad offendere l’uomo, più giovane di lei, ed è addirittura arrivata a gettare il suo telefono in acqua.

E’ quello che è accaduto qualche giorno fa su una spiaggia di Ischitella. Una furiosa lite tra una coppia di fidanzati per la scoperta del tradimento di lui. Secondo quanto raccontato da alcuni bagnanti, la donna avrebbe approfittato dell’assenza del compagno, andato a rinfrescarsi in mare, per leggere i messaggi sul suo cellulare. Su Whatsapp avrebbe trovato le prove del tradimento: messaggi d’amore rivolti ad un’altra donna.

PUBBLICITÀ

Rientrato dal bagno, il giovane compagno non si sarebbe mai aspettato quello che di lì a poco sarebbe successo. La donna ha iniziato ad urlare e ad offenderlo con le frasi più colorite possibili. Addirittura gli ha gettato il cellulare in acqua e gli ha sotterrato il portafoglio sotto la sabbia.

Lui in un primo momento ha reagito minacciando l’intervento delle forze dell’ordine per placare la scenata della compagna. Ad un certo punto, però, ha iniziato a rincarare la dose urlando frasi come: «Eh… mi tengo a nata, k vuò? Pigl’ a via toja». La donna ha così deciso di lasciare la spiaggia e probabilmente non solo quella…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lite con con esplosione di colpi di arma da fuoco a Napoli, locale chiuso per 60 giorni

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria