30.8 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Prima mi ha corteggiata, poi mi ha violentata in hotel», turista inglese accusa un napoletano ma…

PUBBLICITÀ

Ha denunciato un 26enne napoletano per una violenza sessuale subita all’interno di un hotel di piazza Garibaldi. Questo è quanto ha raccontato una turista inglese di 25 anni agli agenti dell’Upg che stesso in giornata hanno rintracciato e denunciato il ragazzo. Ma sulla vicenda sono in corso le indagini degli agenti napoletani sia per la delicatezza del caso sia perché la violenza sulle donne sta diventando una vera e propria emergenza sociale. Il caso, infatti, è molto particolare perché i due ragazzi si sarebbero conosciuti alcuni giorni fa e giovedì sera avevano deciso di passare un po’ di tempo insieme.

Il napoletano e la turista inglese si sono dati appuntamento a piazza Garibaldi per poi prendere una cosa da bere in piazza Bellini. Da qui la coppia si è spostata nell’albergo della ragazza dove si sarebbe consumata la violenza. La donna ovviamente è stata trasportata all’ospedale Loreto Mare per verificare le sue condizioni fisiche e i sanitari di turno non hanno riscontrato apparenti segni di violenza. Per ora è impossibile ricostruire cosa sia accaduto nella camera da letto dell’albergo di piazza Garibaldi ma i due secondo alcuni testimoni davano l’impressione di aver instaurato una vera e propria relazione amorosa.

PUBBLICITÀ

Forse durante l’incontro privato in stanza il ragazzo napoletano ha insistito per un rapporto sessuale, sicuramente contro la volontà della ragazza che si è spaventata e ha chiesto aiuto alla polizia. Su quest’aspetto, ovviamente stanno lavorando gli agenti. Nelle prossime ore la dinamica di quanto accaduto sarà più chiara e ci saranno sicuramente ulteriori sviluppi.

FONTE: il Roma

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte non salta al coro anti-juve: “Non chiedetemi cose che non farò”. Il video virale

Il popolo del Napoli è stato più forte dell'acqua caduta copiosamente su Dimaro Folgarida. Ma, come si dice, "presentazione...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ