31.8 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Chi controlla il controllore? Vigili parcheggiano auto sul marciapiede a Napoli GUARDA FOTO

PUBBLICITÀ

Il codice della strada è chiaro, anche se in casi come questo non ci sarebbe bisogno di conoscerlo, vista la vistosità dell’inosservanza. Sta di fatto però che a commettere la negligenza, se così la si può chiamare, sono stati coloro i quali i codici della strada sono chiamati a farlo rispettare: i vigili urbani. Erano da poco passate le 11 di questa mattina quando in via Francesco Crispi, nel cuore della Napoli bene, un’auto della polizia municipale è stata letteralmente parcheggiata sul marciapiede, sbarrando la strada ad i pedoni e contravvenendo alle più elementari indicazioni del codice della Strada.





Segui InterNapoli.it anche su Facebook – Clicca mi piace per restare sempre informato

La vettura è stata parcheggiata a pochi metri di distanza dal cinema Ambasciatore dagli agenti della Municipale che, nonostante i volti stupiti dei passanti, non hanno avuto alcuna esitazione e tanto meno si sono preoccupati di spostare la vettura in palese divieto di sosta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carcere di Benevento intitolato all’agente Gaglione, venne ucciso dalla camorra

Questa mattina a Benevento, alla presenza del Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo, dei vertici della Casa circondariale di...

Nella stessa categoria