Doveva essere una tranquilla serata da passare al cinema. Una classica serata da fidanzati che però ha preso una piega inaspettata ed assolutamente indigesta per i protagonisti della vicenda. Una coppia di età compresa tra i 20 ed i 30 anni aveva da poco acquistato i biglietti per l’ultimo spettacolo della serata quando la quiete ha fatto spazio ad un’improvvisa e violenta tempesta.
I due mentre si trovavano all’esterno del noto maxicinema, situato tra Afragola e Casalnuovo, sono stati raggiunti da una donna che ha salutato il giovane senza curarsi della sua ragazza. Quest’ultima, dopo qualche minuto, sentendo puzza di bruciato, si è prontamente presentata. “Ciao, io comunque sono la sua ragazza”. Più o meno queste le parole utilizzate che hanno fatto cambiare colore in viso alla donna che ha interrotto la conversazione con il ragazzo ed ha urlato: “Ma non avevi detto che eri single?”. Il giovanotto ha provato inutilmente a venire a capo della situazione, ma è stato letteralmente travolto dall’ira della fidanzata che, dopo uno sfogo durato più di cinque minuti, si è allontanata in lacrime.
Scene da film anche se figlie del quotidiano, che hanno fatto felici i curiosi, che si sono potuti godere gratuitamente lo spettacolo, ed hanno separato (forse irrimediabilmente) quella che sembrava una felice e fortunata coppia di fidanzati.
RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.