13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

FANTACALCIO. Ecco i nostri consigli su chi schierare ed evitare nella sesta giornata di campionato

PUBBLICITÀ

Manca poco per il fischio d’inizio che darà il via a questa sesta giornata del campionato italiano. Tutti la attendono con ansia, soprattutto i fanta-allenatori, ed InterNapoli.it è tornato con la seconda puntata riguardanti i consigli su chi schierare e chi non schierare.
Il turno infrasettimanale ha regalato tante gioie e tante delusioni, come logico che sia. Speriamo che questa domenica possa ancora farci portare altri 3 punti a casa.
Partiamo con le dritte riguardanti l’anticipo delle 18:00 che vedrà in campo Palermo e Juventus.

PALERMO-JUVENTUS.
I rosanero hanno guadagnato i tre punti a Bergamo grazie alla vittoria contro l’Atalanta, mentre i bianconeri hanno dominato contro i sardi.
I giocatori chiave saranno diversi, soprattutto per la squadra torinese. Buffon dovrebbe mantener la propria porta inviolata, mentre a difesa è obbligatorio schierare Alex Sandro dato il suo posto da titolare. I giocatori che dovrebbero portare bonus sono Cuadrado che giocherà sull’esterno, insieme a Dybala ed al capocannoniere Higuain.
Per il Palermo sarà una partita difficile, quindi è sconsigliabile schierare giocatori rosanero. Se non ci sono difensori a disposizione sarà utile il possesso del terzino Aleesami. Stesso discorso uguale in attacco, con l’ex Bologna Alessandro Diamanti.

PUBBLICITÀ

A seguire tutte le altre partite:

NAPOLI-CHIEVO
Gli azzurri cercano i tre punti dopo il ‘fallimento’ a Genova. I bonus dovrebbero derivare maggiormente dall’attacco, quindi consigliabile lo schieramento del reparto offensivo partenopeo con Mertens e Milik. Nel chievo invece saranno maggiormente pericolosi Castro, Birsa e Meggiorini.

TORINO-ROMA.
I granata hanno ritrovato Belotti, rivelatosi animale d’area di rigore. Benassi invece dirigerà il centrocampo, quindi risulterà utile per i suoi fanta-allenatori. Sponda Roma: Manolas in difesa resta una sicurezza, mentre a centrocampo Nainggolan potrebbe portare qualche bonus. In attacco potrebbero regalare gioie Salah, Dzeko ed El shaarawy.

GENOA-PESCARA.
I rossoblu sono in un buon periodo, e cercheranno sicuramente i tre punti a Genova. Potrebbero illuminare il Ferraris l’esterno Laxalt, insieme ai compagni d’attacco Ocampos e Simeone. Perin potrebbe acquisire un ruolo da protagonista. Il Pescara si rivela pericoloso con i suoi campioncini offensivi: Benali e Caprari.

INTER-BOLOGNA.
I nerazzurri saranno i favoriti. In difesa Miranda risulta una sicurezza così come Manolas nella Roma in precedenza. Joao Mario è il più pericoloso a centrocampo. Tridente offensivo da schierare assolutamente. Il Bologna ha ormai trovato i suoi due campioni: Verdi e Krejci. Attenzione a Destro.

LAZIO-EMPOLI
I biancocelesti cercheranno il riscatto, dopo la delusione a Milano. Per i biancocelesti unico pericolo costante risultano i soliti Immobile-Keita-F.Anderson. Sponda Empoli: Maccarone e Saponare. Questi ultimi dovrebbero essere gli unici due pericoli.

SASSUOLO-UDINESE
Anche questa partita equilibrata. Giusto contare su Sportiello e sulla difesa della squadra di Reggio Emilia. Lirola e Defrel da schierare. Per l’Udinese sarà difficile dominare, così si conta su Badu a centrocampo e sul bomber colombiano Zapata.

FIORENTINA-MILAN
Partita equilibrata sulla carta. Difese da schierare. A centrocampo per i viola sarebbe giusto contare su Borja Valero, che dirigerà il reparto centrale della sua squadra. I rossoneri invece si riveleranno pericolosi con il loro intero reparto offensivo titolare ormai da un po’ di tempo: Niang-Bacca-Suso.

CAGLIARI-SAMPDORIA.
Per i sardi gli unici che potrebbero portare bonus ai propri fanta-allenatori sono i due gioiellini presenti in attacco: Borriello e Joao Pedro. Tra i blucerchiati brillano Praet in cerca del goal, insieme a Muriel e Quagliarella, in ottima forma.

CROTONE-ATALANTA.
Il Crotone affronterà una partita dura dato che i nerazzurri cercheranno il riscatto dopo la delusione in casa a Bergamo. Sconsigliabile schierare giocatori della squadra di casa (in caso di necessità, contare sul reparto offensivo.) I bergamaschi risulteranno pericolosi con i soliti Kessie e Gomez. Attenzione a Pinilla che dovrebbe partire titolare: da seguire.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria