21 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

La fortuna bacia la provincia di Napoli. Vinti 5 milioni di euro con un Maxi Miliardario

PUBBLICITÀ

Vincita formato Maxi, 5 milioni di euro, a Pozzuoli. La Fortuna si è fermata nel punto vendita di Vincenzo D’Orsi, in via Tito Livio 11. Qui, un uomo di circa 30 anni, ha grattato il numero “52” e si è aggiudicato i 5 milioni di euro messi in palio da “Nuovo Maxi Miliardario”.
«La Fortuna con Gratta e Vinci è sempre generosa e quando si ferma nel tuo punto vendita per regalare una vincita simile sei “Maxi felice”.Chi ha vinto deve avere provato un’emozione davvero molto intensa! 5 milioni di euro danno una bella svolta alla vita! Spero che chi ha vinto si faccia vivo per brindare insieme perché condividere la gioia porta sempre bene!» – commenta sorridendo Vincenzo D’Orsi, titolare del punto vendita.
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 374,9 milioni di euro. Da inizio anno, sono 13 i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 4,7 miliardi di euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria