Numerose opportunità di lavoro sono attive presso la grande catena di negozi sportivi Decathlon, che sta cercando in particolare figure di venditori e venditrici, responsabili di reparto e magazzinieri. Porte aperte, quindi, ai giovani e agli studenti universitari che cerano anche un lavoro da svolgere nei fine settimana.
La famosa azienda ricerca venditori e venditrici,responsabili reparto sport e magazzinieri in tutta Italia.
REQUISITI
Per i profili di venditore e di magazziniere si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Anche studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.
Per il profilo di responsabile di reparto si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Neolaureato (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.
CANDIDATURA
A seconda del settore di impiego sono diversi i requisiti che il gruppo richiede ad ogni figura. Sono accettati, comunque, sia profili con esperienza che personale ancora in formazione. Chi volesse sottomettere la propria candidatura online o avere maggiori informazioni, può consultare la sezione Decathlon.
FONTE: LAVOROECONCORSI