La nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici MediaWorld seleziona nuovo personale. Le assunzioni MediaWorld avverranno con contratto di lavoro a tempo determinato a tempo pieno o part-time, in base alle esigenze dell’azienda. Per l’azienda è importante la disponibilità verso gli altri ed avere un atteggiamento positivo e solare.
MANSIONI E REQUISITI
Specialista PayRoll: MediaWorld offre lavoro a candidati diplomati in Ragioneria, con esperienza pregressa nell’elaborazione dei cedolini paga e nella gestione delle presenze, maturata presso imprese di medio-grandi dimensioni o in studi professionali. Il candidato o la candidata selezionata dovrà gestire paghe e contributi. E’ richiesta dimestichezza con i principali applicativi per la gestione delle paghe e con il software Excel.
Commessi/e, Addetti/e alla cassa e servizi: per presentare la propria candidatura a questo annuncio di lavoro è necessario essere diplomati o laureati, avere una forte passione per il mondo delle vendite e delle nuove tecnologie, essere disponibili a lavorare su turni e nei fine settimana. Le risorse ideali hanno un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative e sono predisposte al lavoro di gruppo.
Per entrare a far parte dell’organico di MediaWorld è necessario superare l’iter di selezione curato dagli specialisti delle Risorse Umane o dal direttore del punto vendita, i quali valutano le potenziali future risorse anche in base all’interesse per il mondo dell’elettronica, la disponibilità agli spostamenti sul territorio, alla predisposizione ai rapporti interpersonali e all’assistenza ai clienti: è importante dimostrare la propria disponibilità verso gli altri ed avere un atteggiamento positivo e solare.
CANDIDATURA
La propria candidatura alle offerte di lavoro sopra descritte deve essere presentata visitando il sito MediaWorld: si può inserire il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci in sede o alle opportunità negli store
FONTE: LAVOROECONCORSI