9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Napoli. Pub incendiato con liquido infiammabile

PUBBLICITÀ

Paura nella notte per un incendio che è stato immediatamente domato in via Cisterna dell’Olio, in pieno centro storico. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, del liquido infiammabile è stato gettato da ignoti sulla serranda di un pub della centrale strada del quartere San Giuseppe-Porto.

Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti rapidamente a domare l’incendio che era appena divampato. Pochi, per fortuna, i danni. La porta di vetro all’ingresso e l’insegna del pub sono state dannegigiate dalle fiamme che hanno anche annerito la serranda che era abbassata visto che l’episodio è avvenuto nel cuore della notte, quando l’esercizio commerciale era ormai chiuso da un pezzo. Una volta domato il principio di incendio sono stati avvertiti gli uomini della Questura.

PUBBLICITÀ

La polizia, cosi, si è recata sul posto ed ha immediatamente effettuato tutti i rilievi del caso, rinvenendo anche il liquido infiammabile gettato sulla serranda che ha poi provocato il rogo. Tutte le ipotesi, al momento, restano aperte. Gli agenti hanno anche ascoltato il titolare per verificare se avesse ricevuto in passato minacce o richieste estorsive. L’uomo ha risposto alle domande degli investigatori ma ha negato questo tipo di circostanza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria