9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ecco ‘Restart’, apre a Qualiano un centro sportivo per il benessere e la cura del corpo

PUBBLICITÀ

C’era una volta in piazza Kennedy a Qualiano la Bushido, ora nasce Restart, un centro sportivo per la cura del corpo e il benessere delle persone.



La stagione sportiva è appena iniziata e si avvicina il momento dello start ufficiale di RESTART: si parte il 7 gennaio 2017! Vi troverete in un mondo ricco di occasioni di incontro e di socializzazione, con tanti spazi e servizi all’avanguardia per farvi mollare a casa pigrizia e stress facendovi ritrovare il tempo giusto da dedicare a voi stessi.

I servizi.
Restart vi offre attività interessanti, spazi confortevoli, allenatori qualificati. E gli appassionati di arti marziali potranno allenarsi con dei campioni internazionali.

Restart ha pensato a tutto. Non sapete dove lasciare i vostri piccoli mentre vi allenate? Restart ha da offrirvi un servizio di baby parking. Temete di dover perdere tempo a caccia del parcheggio? Restart vi offre un parcheggio gratuito e custodito a 100 metri dalla struttura.
Rimossi i primi ostacoli, ora chiedetevi quale attività vi piacerebbe fare. Restart ha spazi per il fitness, il cardiofitness, la danza, il pilates e le arti marziali, con uno staff di primo ordine che provvederà a progettare per voi allenamenti personalizzati, in base alle vostre esigenze di tempo e obiettivi.

In più, ha ampi spazi a disposizione in cui allenarsi e stare bene in salute, fare nuove amicizie e allo stesso tempo partecipare a feste ed eventi in tutta tranquillità.
Tutto questo è Restart. E come se questo tutto questo non bastasse, a febbraio si arricchirà anche di un Centro benessere per coccolarvi ancora di più.
Restart è pensato per i giovani, ma è anche uno spazio dedicato alle famiglie.
Ve ne innamorerete!

PUBBLICITÀ

La struttura. Quattro livelli, per un totale di mille metri quadrati. Ogni dettaglio è il frutto di mesi di studio e di progettazione. Basterà una sola visita nella struttura di piazza Kennedy per innamorarsene.

Vi troverete in un luogo accogliente, vicino a casa vostra, in pieno centro a Qualiano e quindi raggiungibile anche a piedi, ma mai visto prima sia per bellezza che per confort.
Lo spirito. Sereni come in famiglia, ma in mezzo a tanti nuovi amici e con la possibilità di prendervi cura di voi stessi divertendovi. Ecco quindi cos’è Restart. Un nuovo modo di concepire il benessere, fare sport e socializzare, in pratica, in un ambiente bello, spazioso e più che confortevole. Non a casa il motto del gruppo di lavoro è “Restart con noi!”.


BASTA STRESS, Restart vi offre anche tanti servizi per farvi stare bene.

-Baby Parking gratuito

Restart ha attrezzato uno spazio perché la palestra sia un luogo accogliente anche per i vostri bambini. Potrete ritagliarvi un momento tutto per voi sapendo che i vostri piccoli sono in mani sicure a pochi passi da voi. Personale esperto in sede dalle 9 alle 13. E dalle 15,30 alle 20,00.
– Parcheggio gratuito custodito

Per contenere al minimo il vostro stress, Restart vi offre la possibilità di parcheggiare gratuitamente in un’area custodita con 100 posti auto in via Campana, a quattro passi dalla struttura.

– Navetta circolare per il comune di Qualiano che consentirà di raggiungere la struttura a piedi anche dai quartieri più periferici.




Restart è quello che mancava in città. Veniteci a trovare, rimarrete stupefatti.


APERTI ANCHE DI DOMENICA

– Orari

Lunedì- venerdì 7.00 – 22,30

domenica 9 – 13

sabato 9 – 18

– Contatti

Mobile: 3925070079

email: [email protected]

sito: www.restartclub.it




Per offerte e abbonamenti collegarsi al sito


CLICCA QUI





Per seguirci su Facebook CLICCA QUI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria