17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatori in azione fuori al centro commerciale di Sant’Antimo, vittima sotto choc

PUBBLICITÀ

Come di consueto i malviventi scelgono il periodo prenatalizio per dare il peggio di sé. I colpi in questi ultimi giorni sono aumentati maggiormente ed anche Sant’Antimo si è ritrovata ad essere bersaglio di balordi disposti a tutto pur di portare via poche decine di euro.
Nel tardo pomeriggio di ieri l’ennesima rapina, compiuta questa volta all’esterno di un noto centro commerciale santantimese in zona Colonne.
In due in sella ad uno scooter si sono avvicinati ad un’utilitaria guidata da una donna del posto e non appena affiancatisi alla vittima prescelta, il passeggero del dueruote ha tirato fuori la pistola ed ha preteso che la malcapitata consegnasse la borsa e la fede nuziale. Non appena raggiunto l’obiettivo, i rapinatori si sono dileguati nel nulla, lasciando la donna letteralmente sotto choc.
Quello di ieri è soltanto l’ultimo colpo messo nei pressi delle Colonne, zona che racchiude i comuni di Sant’Antimo, Melito e Giugliano, sempre più terra di nessuno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grigliata di Pasquetta, i consigli sui pezzi di carne e sulla cottura migliore

Milioni di italiani aspettano la Pasquetta per fare la gita fuori porta. Molti preferiscono passare quel giorno al mare...

Nella stessa categoria