15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La romantica ricerca di un giovane disperato: “Se leggi questo messaggio, contattami!”

PUBBLICITÀ

Una storia romantica che arriva direttamente da Facebook; se si trattasse di un film, probabilmente si chiamerebbe “La ragazza del metrò”: un remake della famosa pellicola di Nino D’Angelo. Il tutto si è concretizzato sulla pagina “Sei di Mugnano di Napoli se… in the world” dove un giovane romantico ha raccontato il suo personalissimo colpo di fulmine in metropolitana, sperando di poter trovare nella “rete” un aiuto per rintracciare la donna che tanto l’ha colpito.

“Signore/i, mi sono iscritto al gruppo per un semplice motivo. Oggi (venerdì) ho preso la metropolitana da Piscinola ad Aversa e mentre ero in attesa del treno ho visto una bellissima ragazza con cui ci siamo scambiati sguardi reciproci. All’entrata del treno abbiamo continuato a fissarci, ma senza dire una parola. Giunti a Mugnano, lei è scesa con un’amica e ha continuato a fissarmi, ma io sono rimasto sul treno senza scendere. Il rammarico è alle stelle. Se qualcuno potesse aiutarmi, sarei grato. E se tu, ragazza del metrò, leggi il mio messaggio, contattami. Ti aspetterò”.

PUBBLICITÀ

Abbiamo voluto lasciare anonima l’identità del ragazzo, ma gli auguriamo che la rete sia stata in grado di fargli trovare la donna che ha rubato il suo cuore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria