23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

PROVINCIA NAPOLI. Sparatoria nella notte, 20enne centrato da 5 colpi di pistola: era insieme alla fidanzata

PUBBLICITÀ

Giovane di 20 anni reagisce alla rapina dello scooter: i criminali sparano e lo feriscono. Panico in via del Corallo, stradina che collega il centro storico di Torre del Greco con i rioni che portano alla vicina Ercolano: uno studente di 20 anni era in compagnia della giovane fidanzata questa sera intorno alle 22 quando è stato affiancato da due uomini. I banditi li hanno costretti a fermarsi e hanno provato a bloccarli, probabilmente per portare via la moto. Ma il ragazzo non si è arreso al tentativo di rapina e ha difeso con coraggio la fidanzata e lo scooter. A quel punto i rapinatori hanno reagito male, hanno estratto la pistola e hanno esploso 5 colpi: secondo le prime indiscrezioni, la vittima sarebbe stata colpita alle gambe e alla schiena. Il giovane è stato prima trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, poi a quello di Boscotrecase dove è stato operato: le sue condizioni sono gravi.
Sul caso indaga il nucleo operativo della Compagnia dei carabinieri di Torre del Greco: non si escludono altre piste oltre a quelle del tentativo di rapina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aggredisce due vigilesse a San Giorgio a Cremano, denunciato il papà automobilista

Due vigilesse sono aggredite e minacciate verbalmente da un uomo, fuori scuola, poi denunciato: è quanto accaduto a San...

Nella stessa categoria