8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Loredana Bertè fa fare una figuraccia a Gigi D’Alessio, arriva la reazione del cantante napoletano

PUBBLICITÀ

Archiviamo il 2016 con un’altra pesantissima polemica televisiva, come se nei 364 giorni prima di Capodanno non ce ne fossero state già abbastanza. Si è scatenata in rete una vera e propria bufera per il concerto di Capanno di Gigi D’Alesso a Civintanova Marche in onda su Canale 5 e quello condotto da Amadeus da Potenza su Rai 1.
Ciò nonostante, sono piovute numerose critiche. Nel mirino delle critiche è finita la cantante Loredana Bertè che, infatti, è stata protagonista di 3 canzoni, tra cui una con il cantautore neomelodico (Respirare) e il risultato è stato da dimenticare.

Le prime canzoni, infatti, hanno mostrato il lato stonato della cantante che non è riuscita ad entrare nel pieno della performance per via (probabilmente) del volume troppo alto, mentre il duetto con D’Alessio è stato un autentico disastro. In questa occasione, la Bertè ha dimenticato le parole di “Respirare” suscitando grande imbarazzo nel cantante napoletano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria