10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Un centro sportivo a Marano, tutto pronto per i lavori da 3,5 milioni di euro

PUBBLICITÀ

Si avvicinano gli inizi dei lavori per la realizzazione del centro polifunzionale con piscina, verde attrezzato e parcheggi nell’area del Giardino dei Ciliegi. L’area da 7000 mq sulla quale sorgerà la struttura si trova in via Ernesto Che Guevara e fu individuata dall’allora amministrazione Bertini come idonea.
Il costo, tramite project financing, dell’opera intesa come Piano di Recupero Urbano, si aggira sui 3,5 milioni di euro. La società Giardino dei Ciliegi Scarl, ditta affidataria, dovrà iniziare i lavori entro 180 giorni dalla data di consegna dell’area concessa e dovrà concluderli in un periodo temporale di 730 giorni massimo. Dopo l’avvio del progetto, risalente al 2003, nel 2005 e nel 2006 venne individuata la Giardino dei Ciliegi Scarl, che ora dovrà costruire la struttura polifunzionale. Successivamente, ci furono dei ricorsi al Tar e nel 2010 viene nominato come commissario ad acta il dottor Alberto D’Urso, a cui seguirono alcune varianti al progetto iniziale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria