11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Estorsione ad un commerciante di Sant’Antimo, arriva la condanna per una donna

PUBBLICITÀ

Era finita a processo per un’estorsione ai danni di un negoziante di Sant’Antimo, arriva la condanna per l’imputato. La donna, G.B., difesa dall’avvocato Pasquale Delisati, è comparsa dinanzi al Giudice Monocratico presso il tribunale di Napoli Nord – Dott.ssa Ferrara- ed è stata condannata alla pena di anni 3 e mesi 4 di reclusione per un’estorsione operata ai danni di un ragazzo pakistano. La Procura aveva chiesto 4 anni di reclusione.
Il giovane straniero, persona offesa nel processo penale, ha raccontato nel dibattimento che era stato costretto più volte a versare somme di danaro all’imputata per ottenere il permesso di soggiorno, mai realizzatosi.
La signora, pregiudicata e con recidiva specifica ed infraquinquennale, aveva trattenuto i documenti della persona offesa costringendolo anche a lavori saltuari in cambio dell’agognato permesso di soggiorno e veniva arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri al momento della dazione del denaro da parte della vittima e sottoposta agli arresti domiciliari.
La signora ora in libertà e senza misure cautelari, rappresentata e difesa dall’Avv. Pasquale Delisati di Marcianise, proporrà Appello per far luce sulla faccenda incresciosa che l’ha vista coinvolta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria