20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ente idrico Campano, tutti gli eletti e gli esclusi dell’area Nord di Napoli

PUBBLICITÀ

En plein della lista arancione alle elezioni dell’Ente idrico campano: 17 seggi per Dema e 8 per quella Pd-Fi. Questo il risultato venuto fuori dalle urne dopo le consultazioni di avvenute ieri. Dopo la rottura tra il sindaco e i democrat la squadra di de Magistris ha infatti deciso di andare avanti da sola. Il Pd sull’asse Casillo-Paolo Russo ha invece deciso di unire le forze e proporre una lista unitaria.

Tra gli eletti anche l’assessore comunale Carmine Piscopo, che sarà il coordinatore della maggioranza, alcuni ex consiglieri comunali trombati alle ultime elezioni amministrative, come Antonio Luongo, e vecchie conoscenze del Consiglio comunale come Salvatore Parisi, in quota sinistra. Dentro anche il Verde di Melito Lello Caiazza, Carmine Piscopo, Antonio Luogo, Salvatore Parisi, Fabrizio Reale, Mauro Romualdo, Edoardo Coppola, Angela Baiano, Raffaele Caiazza, Gennaro Tullio, Donato Falco, Rosa CapuozzoNell’altra lista eletto come primo della lista Antonio Poziello sindaco di Giugliano.
Eletti anche Espedito Fendicchio, Francesco Aprovitola, Luigi Sarnataro, Gaetano Ponticelli, Pasquale Fuccio, Domenico Tuccillo, Venanzio Carpentieri.
Fuori dai giochi il sindaco di Villaricca Maria Rosaria Punzo e l’avvocato Domenico Fontanella, indicato dal primo cittadino Poziello, la cui candidatura ha scatenato una serie di malumori in maggioranza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’amicizia economico-criminale tra gli Schiavone ed il clan Mallardo, il pentimento di Sandokan fa tremare l’Alleanza di Secondigliano

La fazione Schiavone dei Casalesi ha avuto rapporti stretti con la camorra napoletana, in particolare con il clan Mallardo...

Nella stessa categoria