16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile schianto a Melito. Auto slitta su strada ghiacciata e si schianta contro le vetture in sosta

PUBBLICITÀ

Un gran botto e tanta paura per i protagonisti dell’incidente avvenuto pochi minuti dopo la mezza questa notte a Melito. Con ogni probabilità a causa dell’asfalto reso ghiacciato dalle rigide temperature di queste ore, una Fiat Punto con al volante una ragazza poco più che ventenne si è schiaranta contro una Renault Espace nell’area di sosta di via Roma a pochi passi dall’incrocio con via Casamartino.
Lo scontro è stato violentissimo, tanto che la guidatrice ha evitato il doloroso contatto con il parabrezza, solo grazie alla tempestiva apertura dell’airbag. Con lei in auto anche un coetaneo che non ha riportato alcun tipo di danno dall’incidente. Destino inverso per l’utilitaria, praticamente distrutta nella sua parte anteriore. Danni anche per la Renault in sosta in particolare modo nella zona posteriore sinistra.
In strada ed ai balconi si sono riversate alcune persone del posto che si sono accertate delle condizioni degli sfortunati protagonisti del sinistro, l’ennesimo negli ultimi mesi nel tratto di strada che collega piazza Santo Stefano con via Casamartino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria