14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, nuovo furto al Decò. I titolari: «Siamo in ginocchio». GUARDA IL VIDEO DEL RAID

PUBBLICITÀ

“Siamo in ginocchio, esasperati e pieni di paura”: cosi i titolari del supermercato Decò di Via Giuseppe di Vittorio hanno commentato l’ennesimo furto avvenuto nella notte questa mattina all’alba.

Non è la prima volta che i balordi tentarno di mettere a segno il colpo nei magazzini di alimentari e detersivi dei fratelli Granata. Lo scorso sabato, il negozio di detersivi fu trafugato. I malviventi entrarono nell’esercizio commerciale scassinando le serrande e portando via con se cassa, pc, e una cassettina contente soldi contanti.

PUBBLICITÀ

Alle 4:30 di questa mattina la storia si ripete: i vicini di casa, svegliati dal trambusto hanno avvertito i proprietari che giunti sul posto hanno trovato il negozio in subbuglio e al momento cercano di ricostruire mediante le telecamere quanto accaduto.

Avvilite le vittime dell’ennesimo raid si dicono sconcertate: “Non possiamo più vivere cosi. Ci costringeranno a chiudere. Non siamo tutelati, tra l’altro questa mattina è passata un volante Cosmopol che non si è nemmeno fermata per chiedere cosa fosse successo e questo per noi rappresenta la sconfitta più grande”.

Queste le prime parole chiosate dagli storici titolari che quotidianamente si scontrano con enormi difficoltà pur di non calare per sempre la serranda dell’attività di famiglia passata per di intere generazioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria