20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Assurdo in provincia. Immigrato entra in chiesa, picchia il prete e distrugge una statua

PUBBLICITÀ

Marocchino entra in una chiesa del Salernitano, aggredisce il sacrestano e poi frantuma, prendendola a calci, una teca dell’altare contenente una statua della Madonna: il fatto è accaduto a Pagani. I Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Nocera Inferiore (Salerno), con i colleghi della Tenenza di Pagani, hanno arrestato l’immigrato, che ha 26 anni, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.



Il giovane, noto alle forze dell’ordine perché affetto da problemi psichiatrici, è entrato nella chiesa di Sant’Alfonso Maria dè Liguori in stato confusionale. Al momento dell’intervento dei militari che cercavano di riportarlo alla calma, il 26enne si è scagliato anche contro un militare ferendolo lievemente. Bloccato con quale difficoltà, è stato portato in caserma, a Nocera Inferiore, arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica. È in attesa di essere giudicato oggi stesso con la formula del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melito in lutto, morte improvvisa per un dipendente comunale

E' morto improvvisamente nella mattinata di ieri Bruno Chianese, dipendente comunale in servizio presso il Comune di Melito. Fatale...

Nella stessa categoria