È accaduto negli Stati Uniti. A causa dello scoppio della sigaretta elettronica un uomo, originario dell’Idaho, è rimasto gravemente ferito. L’incredibile disavventura è costata a Andrew Hall sette denti e ustioni di secondo grado sul viso.
L’uomo ha denunciando la pericolosità delle sigarette elettroniche sui social rilasciando la propria testimonianza con le foto che lo ritraggono ancora sanguinante e con il volto segnato dal dolore:
“Ieri mattina mi stavo preparando per andare a lavoro quando è accaduto questo. ” – scrive sul suo profilo Facebook – ”Fumo dalla sigaretta elettronica da oltre un anno e vi assicuro che non ho mai fatto qualcosa che non dovevo (la batteria era carica e ho sempre seguito i consigli che l’esperto mi ha dato quando l’ho comprata), eppure mi è esplosa in faccia. Oltre ai denti e le ustioni, mi sono ritrovato pezzi di plastica fin dentro la gola” si legge nel suo post.
Andreaw è stato subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva. I sanitari annunciano che le condizioni del giovane sono buona ma solo per miracolo.